A chi è rivolto
Alle famiglie che intendono far usufruire il servizio Scuolabus ai propri figli frequentanti la Scuola dell’Infanzia Paritaria (Via Cappuccini), le Scuole dell’Infanzia pubblica (Via Torino e Fraz. Paschera San Carlo), la Scuola Primaria e Secondaria dell’Istituto Comprensivo di Caraglio.
Descrizione
E' un servizio organizzato dal Comune sul territorio comunale per tutto l' anno scolastico.
Come fare
LA MODALITA’ DI ISCRIZIONE E’ ON LINE. L’informativa con le indicazioni relative al servizio trasporto e il percorso da seguire per effettuare l’iscrizione viene pubblicata sul sito del Comune ad inizio maggio c.a.
Si ricorda che l’iscrizione del servizio trasporto deve essere rinnovata ogni anno.
Per effettuare l’iscrizione è necessario essere in regola con i precedenti pagamenti relativi ai servizi scolastici (trasporto, mensa, pre-ingresso e post-uscita) ed essere in possesso di Spid o della CIE (Carta Identità Elettronica).
Ogni variazione dei dati dichiarati al momento dell’iscrizione dovrà essere tempestivamente comunicata per iscritto all'Ufficio Istruzione del comune all’indirizzo cultura.istruzione@comune.caraglio.cn.it.
Cosa serve
Spid o CIE (Carta Identità Elettronica).
Cosa si ottiene
Iscrizione servizi scolastici
Tempi e scadenze
Ad inizio maggio è stata pubblicata sul sito del Comune l’informativa relativa all’apertura e alla chiusura delle Iscrizioni per il nuovo anno scolastico.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Ufficio Istruzione.
Indirizzo e-mail: cultura.istruzione@comune.caraglio.cn.it Tel. 0171/617718-21
Condizioni di servizio
Il costo del servizio prevede due rate: la prima nel mese di ottobre e la seconda nel mese di gennaio.
PER IL PAGAMENTO DEL SERVIZIO SI PROVVEDERA’ AD EMETTERE AVVISO CHE VERRA’ INVIATO DIRETTAMENTE AI GENITORI. SI INVITA PERTANTO A INDICARE UNA MAIL VALIDA E PRESIDIATA E A COMUNICARE EVENTUALI VARIAZIONI.
Sono previste due tariffe:
- 1 corsa giornaliera (andata o ritorno) 252,00 €/anno
- 2 corse giornaliere 324,00 €/anno
RIDUZIONE del 15% della retta annua a partire dal 2° figlio che utilizza il servizio di trasporto e del 20% dal terzo figlio in poi.
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 29/04/2024