Seguici su
Cerca

Servizio mensa scolastica

Servizio Attivo

E’ un servizio organizzato dal Comune per tutto l’anno scolastico.

Il servizio è svolto da una Ditta appositamente incaricata in seguito ad una gara d’appalto.



A chi è rivolto

Alle famiglie che intendono far usufruire il servizio di mensa scolastica ai propri figli frequentanti, le Scuole dell’Infanzia pubblica (Via Torino e Fraz. Paschera San Carlo), la Scuola Primaria e  Secondaria dell’Istituto Comprensivo di Caraglio.

Descrizione

E’ un servizio organizzato dal Comune per tutto l’anno scolastico. Il servizio è svolto da una Ditta appositamente incaricata in seguito ad una gara d’appalto.

Come fare

LA MODALITA’ DI ISCRIZIONE E’ ON LINE. L’informativa con le indicazioni relative al servizio mensa e la modalità da seguire per effettuare l’iscrizione è stata pubblicata sul sito del Comune il 15 maggio p.v. Si ricorda che l’iscrizione del servizio  mensa deve essere rinnovata ogni anno. Per effettuare l’iscrizione è necessario essere in regola con i precedenti pagamenti relativi ai servizi scolastici (trasporto, mensa, pre-ingresso e post-uscita). Ogni variazione dei dati dichiarati al momento dell’iscrizione dovrà essere tempestivamente comunicata per iscritto alla Ditta di ristorazione MARKAS ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo e-mail: IT-helpdesk.caraglio-bernezzo@markas.com

Cosa serve

Per coloro già iscritti nel precedente anno scolastico verranno mantenuti invariati il codice utente  già in possesso e la password di accesso al portale genitori.
Ai nuovi iscritti, il codice utente sarà successivamente trasmesso tramite e-mail/SMS all’atto dell’iscrizione.
Per le iscrizioni al nuovo anno scolastico consultare l'informativa pubblicata sul sito del Comune.


Cosa si ottiene

Servizio mensa scolastica

Tempi e scadenze

Il 15 maggio è stata pubblicata sul sito del Comune l’informativa relativa all’apertura e alla chiusura delle Iscrizioni e alla modalità di pagamento per il nuovo anno scolastico.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Il servizio mensa è pre-pagato, pertanto i genitori dovranno ricaricare prima che i propri figli inizino ad usufruire del servizio stesso. Il costo del servizio è pari ad € 4,20 per ogni singolo pasto (+ eventuale adeguamento Istat).

Contatti

Argomenti:Pagina aggiornata il 16/05/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri