Spazzamondo 2024

La Fondazione CRC, in collaborazione con il Coordinamento Provinciale della Protezione Civile Cuneo, Anci Piemonte, Uncem Piemonte, ANCPI (Associazione Nazionale Piccoli Comuni) e e AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale) promuove “Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente” in programma per sabato 25 maggio 2024. Il progetto si inserisce all’interno della Sfida +Sostenibilità e ha l’obiettivo di promuovere la partecipazione attiva da parte dei cittadini nella presa in carico di beni e spazi comuni e la salvaguardia e valorizzazione del paesaggio e dell’ambiente.

Per iscriversi è sufficiente compilare il form al link www.spazzamondo.it entro giovedì 23 maggio 2024.
I partecipanti in fase di registrazione riceveranno una mail di conferma con le informazioni essenziali per partecipare.
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Spazzamondo 2024