Comune di Caraglio - Provincia di Cuneo - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » PROGETTO "EMERGENZA CASA 8"

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

PROGETTO "EMERGENZA CASA 8"

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, in collaborazione con il Comune di Caraglio, la Caritas Diocesana, il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese e l'Associazione Volontari S. Vincenzo, promuove il progetto "EmergenzaCasa 8" per sostenere le famiglie in situazione di temporanea emergenza abitativa, anche a causa delle conseguenze della crisi economica in corso. 

Modalità per la presentazione della domanda:
La domanda potrà essere presentata al Comune di Caraglio, presso l'Ufficio Politiche Sociali dal 6 MAGGIO 2019 al 30 SETTEMBRE 2019, nei seguenti orari: lunedì,mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30 oppure presso lo Sportello Intercultura, il martedì pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00 o il mattino nei giorni di venerdì e sabato dalle 8,30 alle 12,30.
Tra i requisiti si ricorda l'ISEE in corso di validità inferiore o uguale a Euro 12 mila e il non aver percepito il contributo nell'ambito delle due precedenti edizioni del progetto: "EmergenzaCasa 6 - Edizione 2017" e "EmergenzaCasa 7 - Edizione 2018".

INFORMAZIONI:
Per informazioni: Ufficio Politiche Sociali, nei seguenti orari: lunedì,mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30.
Per ulteriori informazioni consultare l'allegato.

Documenti allegati:
Progetto EmergenzaCasa 8Progetto EmergenzaCasa 8 (671,05 KB)







 

Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Caraglio, Piazza Giolitti, 5
12023 Caraglio (CN) - Telefono: 0171-617711 Fax: 0171-617720,
Per la consegna diretta di documenti, lettere e pacchi recarsi all’Ufficio Protocollo, che ha sede nel Palazzo Comunale al 1° piano (Ufficio Demografico).

P.Iva: 00468880042
E-mail: protocollo@comune.caraglio.cn.it   E-mail certificata: protocollo.caraglio@legalmail.it
E-mail D.P.O.: comune.caraglio@gdpr.nelcomune.it    Pec D.P.O.: dpo@pec.gdpr.nelcomune.it