Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » FIERA DI PRIMAVERA

FIERA DI PRIMAVERA

Nell’ambito della Fiera di Primavera che si svolgerà il 14 aprile prossimo a Caraglio, dove, oltre alla mostra mercato lungo la via principale del paese, si potrà gustare in esclusiva la tipica “Polenta Bastarda” prodotta localmente, sarà anche presente lo stand che promuoverà il mitico e ghiotto Tomino prodotto secondo la particolare ricetta caragliese e la riproposizione dell’ormai tradizionale “Mica di Pasqua” da parte del Consorzio del Consorzio del Söfran – zafferano di Caraglio e della Valle Grana in collaborazione con la panetteria Milone.

Info e prenotazioni polenta: 3292516729

Via Roma - Ore 9:00 - 19:00

Mostra mercato di artigianato e prodotti gastronomici.
Negozi Aperti.

Area Pellerin, Piazza Cavour - Ore 12:00 - 14:00

1^ Sagra della "Polenta Bastarda", gradita la prenotazione al numero sovraindicato

Piazza Cavour - Ore 15:00