Ti Trovi in:   Home » In evidenza » UN ABBRACCIO CHE SALVA

UN ABBRACCIO CHE SALVA

“Un Abbraccio che Salva” è un progetto di prevenzione primaria e secondaria, pensato per i genitori e per tutti coloro che quotidianamente sono a contatto con i bambini.
È nato in provincia di Cuneo, nel territorio dell’Unione Montana Valle Grana.
Si è sviluppato grazie al contributo della Cassa di Risparmio di Cuneo, in collaborazione con l’infermiera pediatrica Serra Serena, l’ostetrica Bullano Nicole, i pediatri di libera scelta (gruppo ALPE) e il personale del reparto di pediatria dell’ospedale S.Croce e Carle di Cuneo.

L’obiettivo del progetto è fornire informazioni corrette e aggiornate riguardo:

• taglio sicuro degli alimenti
  • manovre di disostruzione PEDIATRICHE

All’interno della pagina www.unabbracciochesalva.it sarà possibile scaricare poster e immagini informative, semplici e chiare, create appositamente per voi da un’equipe multidisciplinare di professionisti sanitari (pediatri ospedalieri e del territorio, ostetrica, infermiera pediatrica, dietista, psicologa, logopedista).

Il nostro consiglio è quello di stampare questo materiale gratuito e appenderlo:

• in cucina
  • a casa dei nonni
  • nella mensa scolastica

In modo che tutte le persone che si prendono cura dei vostri figli siano informate.

Le informazioni contenute in questo poster sono indicative e necessitano di essere approfondite

Tratto dal sito www.unabbracciochesalva.it

Visitandolo troverai molto altro materiale, fruibile e facilmente scaricabile
Potrai prenotarti per partecipare ad un CORSO GRATUITO
tenuto da PROFESSIONISTI SANITARI
I posti sono limitati, affrettati!
Un abbraccio che salvaUn abbraccio che salva (3,16 MB)