Ti Trovi in:   Home » In evidenza » CANTIERI DI LAVORO 2019

CANTIERI DI LAVORO 2019

Il Comune di Caraglio, in partenariato con il Comune di Bernezzo ed il Comune di Cervasca, ha approvato il progetto "Cantieri di lavoro Valle Grana 2019". Tale iniziativa prevede l'inserimento di n. 5 disoccupati per n. 130 giornate lavorative.
I candidati selezionati verranno impegnati in attività di manutenzione ambientale (in particolare tutela degli assetti idrogeologici, valorizzazione del patrimonio e del verde pubblico).
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Caraglio entro le ore 12 del giorno 28 marzo 2019.
Si rimanda all' allegata documentazione per ulteriori dettagli.

DETERMINA AVVIO SELEZIONE PUBBLICADETERMINA AVVIO SELEZIONE PUBBLICA (32,81 KB)

AVVISO SELEZIONEAVVISO SELEZIONE (96,25 KB)

MODELLO DOMANDAMODELLO DOMANDA (68,32 KB)

MODELLO AUTOCERTIFICAZIONEMODELLO AUTOCERTIFICAZIONE (30 KB)