Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » XVIII edz. MOSTRA MERCATO "DI FILO IN FILO"

XVIII edz. MOSTRA MERCATO "DI FILO IN FILO"

XVIII edz. Mostra Mercato “Di filo in filo”

8 - 9 giugno 2019 presso Caraglio -  Il Filatoio

Nelle sale e nei cortili interni del Filatoio esposizione di fibre, filati e tessuti naturali con produzioni e creazioni artigianali di manufatti e capi di abbigliamento. La lavorazione del tessuto e del filato è presente in Mostra con le arti manuali della tessitura, del ricamo, della forcella, dei ferri, del tombolo, del filet, del macramè, del feltro e del cucito. Ambientazioni con pezzi d’epoca e attuali, dimostrazioni pratiche.

Il tema di quest’anno ” Portafortuna personali e per l’arredo”

gufetti, elefantini, coccinelle, gnomi, fate, quadrifogli o altri oggetti considerati di buon auspicio nella vita personale… ricamati, tessuti, cuciti, in macramè, in feltro… realizzati per abbellire e impreziosire la propria persona e l’ambiente di vita oltre che per allontanare la cattiva sorte e attirare eventi favorevoli.

Ogni espositore è invitato  ad esporre

MANUFATTI SUL TEMA DEL PORTAFORTUNA

proponendo personali ed  originali interpretazioni.

Non sono ammesse produzioni industriali.

InvitoInvito (2,75 MB)

Informativa privacyInformativa privacy (128,46 KB)

Scheda partecipazioneScheda partecipazione (66,97 KB)

Scheda rilevamento dati espositoreScheda rilevamento dati espositore (150,59 KB)