Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » CARLEVE' D' CARAJ 2019 - 22-23-24 FEBBRAIO 2019

CARLEVE' D' CARAJ 2019 - 22-23-24 FEBBRAIO 2019

Il carnevale ritorna a  Caraglio nei giorni di venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019.

Quest’anno le maschere del paese ed il loro seguito sono:

ROLDANO :  Manuel Lerda di Caraglio, Paschera San Carlo leva 1997 impiegato

CECILIA:       Martina Lingua di Caraglio, Paschera San Carlo leva 1995 studentessa

LA CORTE:   Andrea Giraudo di Caraglio, Paschera San Carlo leva 1993 impiegato

Gabriele Casa di Caraglio, Paschera San Carlo leva 1994 impiegato

Elisa Brignone di Caraglio, Paschera San Carlo leva 1995 studentessa

Nicolò Pellegrino di Caraglio, Paniale leva 1996 impiegato

Federica Bernard di Caraglio, San Lorenzo leva 1996 studentessa

I costumi completamente rivoluzionati, sono stati realizzati dalla sarta Irene Aimar di Roccabruna.

Le serate che anticiperanno la sfilata avranno luogo entrambe al palazzetto Polivalente - Guido Riba  di Via Bernezzo.

Si inizierà VENERDI 22 febbraio alle ore 14,00 con la festa di carnevale per i centri socio assistenziali del territorio per poi la sera proseguire con il 1° CARNEVALE DEI COMMERCIANTI. La  cena con le maschere inizierà intorno alle 21 ( tris di antipasti, primo, secondo con contorno, dolce 13 € /gradita la prenotazione)  a cui seguirà la consegna delle chiavi da parte del Sindaco a Cecilia, Roldano e la corte. Proseguirà la serata con il GRAN VEGLIONE DI CARNEVALE, con il concerto live dei DEJAVU e a concludere dj MARCO MARZI di radio number one.

SABATO 23 febbraio ad aprire i festeggiamenti saranno i più piccoli, dalle 14.30 carnevale dei bambini presso il palazzetto a seguire verrà offerta la merenda a tutti i bambini.

In serata alle 21.00 le porte del palazzetto si apriranno per tutti quelli a cui piace la bella musica; un vero e proprio festival della musica che vedrà salire in consolle Marco Marzi, Marco Skarica e il grande MAT JOE e la festa ufficiale della compilation MUSICA DA GIOSTRA . Per tutta la notte e fino all’alba festa della birra e led party.

In conclusione DOMENICA 24 febbraio si terrà la  sfilata di gruppi mascherati.

A fare da apripista sarà, come da tradizione, il CICIU, che poì sarà bruciato al termine della sfilata in Piazza Cavour intorno alle 17.00 al termine festa sotto l’area del Pellerin.

Per info & prenotazioni: MATTIA 329 2516729.

Manifesto carnevale 2019Manifesto carnevale 2019 (2,34 MB)

La storia di Cecilia e Roldano (Le maschere di Caraglio)La storia di Cecilia e Roldano (Le maschere di Caraglio) (6,19 KB)