Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » XVI^ EDIZIONE DI "AJ A CARAJ"- FIERA TIPICA

XVI^ EDIZIONE DI "AJ A CARAJ"- FIERA TIPICA

16^ Edizione di "Aj A Caraj"- Fiera tipica
Domenica 18 Novembre 2018.

Domenica 18 novembre si terrà a Caraglio la XVI^ edizione di Aj a Caraj, la manifestazione dedicata all'aglio, prodotto tipico di questa zona organizzata dall'Associazione Turistica Pro Loco Insieme per Caraglio in collaborazione con  il Consorzio e la Confraternita dell'Aglio. Domenica dalle 9 alle 18 nella via centrale una grande esposizione di prodotti tipici, artigianato  e dalle 15,00 in piazza Balli Occitani. Anche quest’anno abbiamo il privilegio di ospitare  “Barbabriciu”, che con la sua motosega darà nuova vita ad un vecchio ceppo di cedro che andrà ad impreziosire un angolo di Caraglio che quest’anno in collaborazione con la Podistica Valle Grana sarà in Omaggio al Conpianto Macio.  Dalle ore 14,30 in  Piazza Garibaldi grande castagnata .

In Caraglio, ristoranti e bar convenzionati che vi faranno deliziare il famoso piatto: la Bagna Cauda.

Per info contattare:

333 7474350(Filippo); 329 2516729 (Mattia);

oppure via mail: info@insiemepercaraglio.it  o sul sito: www.insiemepercaraglio.it

LocandinaLocandina (3,57 MB)