Venerdì, 05 Novembre 2021

BANDO PER ATTRIBUZIONE FONDO PER ABITAZIONI.

Si comunica che a partire dal 15 NOVEMBRE 2021 si potrà presentare la domanda per l'attributione di contributi del Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2021.
Il bando ha scadenza il 20 DICEMBRE 2021, le domande che verranno presentate oltre il termine non potranno essere prese in consiederazione.

In allegato la relativa documentazione necessaria per poter effettuare la richiesta.

La domanda deve essere presentata al Comune di CARAGLIO con le seguenti modalità:
- via mail all’indirizzo cultura.istruzione@comune.caraglio.cn.it;
-consegnando a mano la domanda cartacea all’ufficio cultura-istruzione oppure in biblioteca civica previo appuntamento.
Dell’esito dell’istruttoria verrà data comunicazione con le seguenti modalità: comunicazione via mail.