Accesso ai servizi

Venerdì, 03 Settembre 2021

Invito rivolto agli espositori per la XIII Mostra Mercato "Di Filo in Filo Lana"



Invito rivolto agli espositori per la XIII Mostra Mercato "Di Filo in Filo Lana"


Con questa manifestazione si intende dare particolare risalto ai filati e ai tessuti in lana che nella stagione autunnale sono maggiormente valorizzati e nello stesso tempo si inseriscono positivamente nella promozione di tutto il nostro territorio montano. Si invitano pertanto filatori, tessitori, tintori, artigiani e hobbisti a partecipare alla manifestazione esponendo manufatti e filati di lana.

L’allestimento della Mostra mercato è previsto nei cortili e nelle sale del Filatoio di Caraglio (CN), via Matteotti 40 a partire dalle ore 7,30 (non prima) di domenica 10 ottobre 2021. L’apertura al pubblico è fissata per le ore 9.00 e l’esposizione proseguirà per tutta la giornata fino alle ore 19.00.

 

GLI ESPOSITORI DOVRANNO DOTARSI DI MATERIALE ESPOSITIVO PROPRIO CONSIDERANDO DI AVERE A DISPOSIZIONE UNO SPAZIO DI CIRCA MT. 3.00X 2.00

VERRÁ PERÒ DATA LA DISPONIBILITÁ SEPPUR LIMITATA DI TAVOLI E GRIGLIATI.

SI PREGANO DI CONSEGUENZA I GENTILI ESPOSITORI DI RICHIEDERLI AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE.

IN CASO DI MANCATA RICHIESTA NON SI GARANTISCE LA DISPONIBILITÁ.

LA MANIFESTAZIONE AVVERRÀ NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI CHE IMPONGONO IL DISTANZIAMENTO SOCIALE PERTANTO I POSTI DISPONIBILI SONO LIMITATI; SARANNO ACCOLTE LE DOMANDE DEGLI ESPOSITORI SIA SEGUENDO L’ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO DELLE RICHIESTE SIA SALVAGUARDANDO LA VARIETÀ DEL MATERIALE ESPOSTO.

SARÀ OBBLIGATORIO PER GLI ESPOSITORI ESSERE IN POSSESSO DEL GREEN PASS CHE VERRÀ RICHIESTO LA MATTINA DELLA MANIFESTAZIONE.

Modalità di iscrizione:

  • Dotarsi di INDIRIZZO MAIL ATTIVO.
  • Invio scheda di adesione e scheda di rilevamento dati ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL a: biblioteca@comune.caraglio.cn.it entro e NON OLTRE IL 21 SETTEMBRE.
  • Attendere conferma di disponibilità del posto che verrà comunicata ESCLUSIVAMENTE tramite mail.
  • Il pagamento della quota di partecipazione di 15,00€ dovrà essere versata ENTRO 5 GIORNI dal ricevimento della mail di accettazione della domanda.
  • GLI ESPOSITORI CHE PRESENTANO DOMANDA PER LA PRIMA VOLTA devono inviare entro il 21 settembre 2021, unitamente alla scheda di partecipazione, la documentazione illustrativa (descrizioni ed immagini) del materiale che intendono esporre ed attendere conferma di accettazione della domanda prima di effettuare il versamento della quota di partecipazione.


Documenti allegati: