Venerdì, 25 Giugno 2021

PAGAMENTO CENTRI ESTIVI 2021

Dal corrente anno tutti i pagamenti in favore del Comune devono essere effettuati tramite il sistema  PAGOPA.

Pertanto il pagamento  delle quote di iscrizione e  preingresso , sia all’estate bimbi che all’estate ragazzi, e la mensa dell’estate ragazzi, dovrà essere  effettuato accedendo al sito del Comune di Caraglio  al link

Nella videata cliccare su “Pagamento Spontaneo” . Cliccare sul menù a tendina sul servizio “Centro Estivo” Compilare il form con tutti i dati richiesti e relativi al genitore che paga, e poi cliccare su “PROSEGUI

Nella causale occorre indicare: nome cognome bambino – estate bimbi o ragazzi- quota iscrizione € - Preingresso €  - n. xx pasti €

ESEMPIO : ROSSI MARIO – ESTATE RAGAZZI – QUOTA ISCRIZIONE € 70 PREIGRESSO € 10 -MENSA 5 PASTI € 20,5

Gli importi della quota di iscrizione e dei servizi di pre-ingresso, devono essere versati in base alla frequenza scelta.

Il pagamento è da effettuare, a seconda delle preferenze dell'utente, direttamente online attraverso diversi strumenti (carta di credito, bonifico, PayPal, ecc.) oppure stampando dal sistema l'avviso/bollettino di pagamento e recandosi in banca/ posta.

La ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: cultura.istruzione@comune.caraglio.cn.it entro il giorno successivo.

I buoni pasto, dal costo di €. 4,10 a pasto verranno distribuiti ESCLUSIVAMENTE in biblioteca negli orari di apertura con la seguente modalità:

ESTATE BIMBI - Scuola dell’Infanzia - ritiro dei buoni E PAGAMENTO IN CONTANTI;

ESTATE RAGAZZI – scuola Primaria e Secondaria ritiro dei buoni previo pagamento tramite PAGOPA. Pertanto i genitori dovranno presentarsi con la ricevuta di avvenuto pagamento.

Si precisa di acquistare il numero di buoni che si presume di consumare perché non potranno essere utilizzati per l’anno successivo.

Verificare attentamente gli importi delle quote da versare perché non verranno effettuati rimborsi.

PER INFORMAZIONI:

Biblioteca :     0171617714