Lunedì, 29 Marzo 2021

ATTIVAZIONE SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON LINE PER IL RITIRO DI RIFIUTI INGOMBRANTI A DOMICILIO .

Il servizio di ritiro degli ingombranti a domicilio è gratuito ed è possibile prenotarsi dalla home page del sitowww.cec-cuneo.it o direttamente https://prenotazioni.cec-cuneo.it/ingombranti/.
COME FUNZIONA?
• Registrati sul portale e accedi con email e password
• Seleziona il Comune (se non appare il tuo Comune, il servizio non è attivo)
• Digita le prime lettere dell’oggetto che vuoi buttare, poi seleziona uno dei risultati proposti. Se non trovi l’oggetto in elenco chiama il numero verde.
• Inserisci l’indirizzo di ritiro e scegli la data dal calendario (ti verrà proposta la prima disponibile). Puoi modificare o cancellare l’appuntamento entro le 48 ore antecedenti il ritiro.
• Esponi la sera precedente al ritiro, dalle 21 alle 24, su suolo pubblico davanti al civico con cartello indicante “Per CEC”.
Limiti di pezzi e dimensioni:
• Massimo 5 pezzi.
• 2,50 m di altezza e 2,50 m di lunghezza per ciascun pezzo.

La prenotazione telefonica mediante il numero verde rimarrà comunque a disposizione per i casi particolari. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Consorzio (www.cec-cuneo.it) e chiamando gratuitamente il numero verde 800654300 (da telefono mobile utilizzare il numero 0171-697062).