Lunedì, 29 Marzo 2021

La CRI Caraglio in aiuto alle prenotazioni dei vaccini anti Covid-19

Chi non può disporre di un computer può chiamare il 3357317063 dalle ore 8 alle ore 18 dal lunedì  al venerdì

In collaborazione con il Comune, la Croce Rossa di Caraglio organizza un servizio telefonico di aiuto per le prenotazioni ai vaccini anti Covid-19 delle persone sole che non possono usufruire di un computer o hanno poca dimestichezza con il mondo digitale.

Il servizio di aiuto alle prenotazione è rivolto alla categoria di ultra settantenni (nati nel 1951 compresi) non estremamente vulnerabili (i quali invece devono ricorrere al medico di famiglia).
Per ricevere assistenza bisogna telefonare al numero 3357317063 dalle ore 8 alle ore 17, dal lunedì  al venerdì. L’interessato deve avere a portata di mano la propria tessera sanitaria.

Oltre al servizio di prenotazione la Croce Rossa di Caraglio offrirà a chi lo richiederà, anche un servizio di trasporto e accompagnamento ai punti vaccinali dei caragliesi non autosufficienti che non possono contare su un famigliare.

Per prenotazioni trasporti contattare lo 0171610252 dalle 8:00 alle 20:00 di tutti i giorni della settimana.