Ti Trovi in:   Home » In evidenza » PAGAMENTO MENSA SCOLASTICA

PAGAMENTO MENSA SCOLASTICA

AVVISO URGENTE

GENTILISSIME FAMIGLIE,

CON LA PRESENTE, COME GIA’ COMUNICATO, DA QUESTO ANNO SCOLASTICO LA MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SERVIZIO MENSA E’ PRE-PAGATA.

SI PREGANO I GENITORI, CHE HANNO ISCRITTO I PROPRI FIGLI AL SERVIZIO DI MENSA E NON HANNO ANCORA  EFFETTUATO LA RICARICA DAL PORTALE ( https://www1.eticasoluzioni.com/caraglioportalegen), DI PROCEDERE URGENTEMENTE AL PAGAMENTO AL FINE DI POTER UTILIZZARE IL SERVIZIO.

SUL SITO DEL COMUNE (www.comune.caraglio.cn.it) E’ STATA PUBBLICATA L’INFORMATIVA RELATIVA ALLA MODALITA’ DI PAGAMENTO DI TUTTI I SERVIZI SCOLASTICI.

SI SEGNALA CHE, CHI NON PROVVEDERA’ AL SUDDETTO PAGAMENTO NON POTRA’ FRUIRE DEL SERVIZIO E DOVRA’ RITIRARE IMMEDIATAMENTE I’ISCRIZIONE DEI PROPRI FIGLI.

SI RINGRAZIA PER LA CORTESE COLLABORAZIONE

Avviso_pagamento_mensaAvviso_pagamento_mensa (31,53 KB)