Ti Trovi in:   Home » In evidenza » MENSA SCOLASTICA ANNO 2020/2021 - AVVISO URGENTE

MENSA SCOLASTICA ANNO 2020/2021 - AVVISO URGENTE

AVVISO URGENTE

GENTILISSIME FAMIGLIE,

CONSIDERATO  CHE LA NORMATIVA IN ORDINE ALL’EMERGENZA COVID HA MODIFICATO LE DISPOSIZIONI RELATIVE ALLA GESTIONE DELLA MENSA SCOLASTICA, SI INVITANO LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E CHE HANNO ISCRITTO I FIGLI AL SERVIZIO MENSA (REFEZIONE), A VOLER COMUNICARE ENTRO IL 23.09.2020 A MEZZO MAIL ALL’INDIRIZZO cultura.istruzione@comune.caraglio.cn.it, I SEGUENTI DATI:

NUMERO DEI FIGLI ISCRITTI ALLA MENSA

CLASSE FREQUENTATA

GIORNI DELLA SETTIMA IN CUI USUFRUISCONO DEL SERVIZIO

SI SEGNALA CHE, ESSENDO IL TERMINE DELLE ISCRIZIONI SCADUTO IL 31 LUGLIO 2020, NON SI GARANTISCE L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO A COLORO CHE RISULTANO ISCRITTI DOPO TALE DATA

SI RINGRAZIA PER LA CORTESE COLLABORAZIONE

Avviso conferma iscrizione mensaAvviso conferma iscrizione mensa (673,47 KB)