Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » XIX MOSTRA MERCATO DI FILO IN FILO - FILATOIO DI CARAGLIO

XIX MOSTRA MERCATO DI FILO IN FILO - FILATOIO DI CARAGLIO

XIX Mostra Mercato Di Filo in Filo

Nelle sale e nei cortili interni del Filatoio esposizione di fibre, filati e tessuti naturali con produzioni e creazioni artigianali di manufatti e capi di abbigliamento. La lavorazione del tessuto e del filato è presente in Mostra con le arti manuali della tessitura, del ricamo, della forcella, dei ferri, del tombolo, del filet, del macramè, del feltro e del cucito. Ambientazioni con pezzi d’epoca e attuali, dimostrazioni pratiche.

Programma:

Sabato 10 Ottobre 2020 - ore 14:00

APERTURA XIX^ MOSTRA MERCATO “DI FILO  IN FILO”

L’apertura al pubblico della Mostra mercato è fissata dalle ore 14:00 alle ore 19:00.

DOMENICA 11 OTTOBRE 2020 - dalle ore 9:00 alle ore 19:00

MOSTRA MERCATO “DI FILO IN FILO”

Animata dalla XVII^ edizione di “Caravancaraj” kermesse di spettacoli all’aperto con Animazione per bambini, Clowns, Maschere, Teatro di strada, Musica e Danza.

A causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 saranno adottate misure volte a garantire l'osservanza delle disposizioni governative in materia di sicurezza personale.

Locandina di filo in filo 2020Locandina di filo in filo 2020 (1,44 MB)