Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » SI DI VENERE - TEATRI D'ESTATE 2020

SI DI VENERE - TEATRI D'ESTATE 2020

Sì di Venere torna con tre spettacoli nel mese di luglio 2020:
  • Venerdì 10 luglio 2020 ore 21.30 di e con Francesca Zoccarato "Cabaret prestige": Mitzi, un elegante clown felliniano, vi porterà nel suo mondo di fantasie retrò, manie surreali e sogni reali. Accanto a lei, i suoi soci di legno: marionette dall'apparenza innocente, ma chi manipolerà chi? Chi sarà il vero protagonista di questo spettacolo?Un omaggio al mondo del Cafè Chantant, quando il pubblico cercava l'incanto...
  • Venerdì 17 luglio 2020 ore 21.30 di e con Gaby Corbo "Tan_go": Gaby Corbo, artista argentina, presenta uno spettacolo di circo che ruota intorno all'atmosfera del tango, con il suo sapore e la sua sensualità, ma ricco di stravaganze e humor. Cambi di costumi, giocoleria, verticali a più di due metri d'altezza e tante gags si intrecciano in uno pièce di grande livello tecnico, che lascia a bocca aperta ogni tipo di pubblico.
  • Venerdì 24 luglio 2020 ore 21.30 di e con Gaia Ma "Hit my heart": un arco, una freccia: chi colpirà il mio cuore stasera? Alle prese con instabili equilibri, cappelli cvolanti, danze e acrobazie, Gaia Ma, anzi il suo cuore, sarà nella mira di uno sconosciuto arciere... Riuscirà a colpirlo? Uno spettacolo clowneresco, comico, poetico e perchè no, anche un po' romantico!
  • Venerdì 31 luglio 2020 ore 21.30 di e con Claudio e Consuelo "Dal paese dei balocchi": volano uova e asciugacapelli, secchi e "buralline", falci, scope, pistoni e altro, invece di birilli, cerchi o palline, accentuando il senso di irrealtà che la giocoleria può aggiungere al racconto fantastico. Situazione di sogno, soluzioni inverosimili, ma la frittata risolutiva cotta lì sul palco è così reale che si mangia per davvero. La ricetta? Ve la daremo. Così, giocando, si trova il Paese dei Balocchi.
Tutti gli spettacoli si svolgeranno presso la Piazza della Rossa a Busca.
Ingresso libero con mascherina.
Locandina Sì di VenereLocandina Sì di Venere (1,07 MB)