Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO DELLA DIRIGENTE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO.

AVVISO DELLA DIRIGENTE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO.

Caraglio, 3 luglio 2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA  COVID-19.

Gentili Famiglie, stiamo lavorando, in accordo con gli Enti Locali, per definire la modalità di rientro a scuola a settembre.

Al momento NON siamo ancora in grado di comunicarvi nello specifico orari e organizzazione: è nostra intenzione fare in modo di garantire il rientro nella formula migliore possibile e quanto più rispondente alla normalità, pur nel rispetto delle regole sanitarie previste.

Per il momento la scuola e gli uffici di segreteria restano chiusi al pubblico, salvo appuntamento telefonico.

La segreteria è operativa dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 telefonicamente (0171619043) e via mail (segreteria@iccaraglio.it)

Vi terremo informati e aggiornati tramite il sito della scuola.

Cordiali saluti.
La dirigente scolastica

Raffaella CURETTI

Firmato digitalmente ai sensi D.lgs. 82/2005