Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO ANNO SCOLASTICO 2019/2020. RIMBORSO QUOTA PARTE SERVIZIO ASSISTENZA MENSA SCOLASTICA

Con DPCM del 04.03.2020 sono state sospese le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado al fine di contenere la diffusione del virus COVID-19 ed in conseguenza, è stato interrotto anche il servizio di mensa scolastica e dei servizi ad essa collegati.
La giunta municipale con delibera N.67 del 22.05.2020 ha stabilito di provvedere al rimborso di un terzo della retta per il servizio di assistenza refezione scolastica per chi ha frequentato nell'anno scolastico 2019/2020 i corsi da 30 ore nella scuola secondaria di I grado si avvisano, pertanto, i genitori che intendono richiedere il rimborso della somma versata in eccedenza e pari ad euro 25,00 a PRESENTARE DOMANDA entro e non oltre il 30 GIUGNO 2020, utilizzando la modulistica predisposta dal servizio e presente sul sito internet del comune all'indirizzo http://www.comune.caraglio.con.it
La domanda di rimborso dovrà essere inviata a mezzo mail ordinaria al seguente indirizzo: cultura.istruzione@comune.caraglio.con.it .
Data l'emergenza COVID-19 l'ufficio istruzione riceve solo su appuntamento e in casi strettamente necessari.
Per informazioni sulla compilazione e per altre necessità dovrà essere fatta richiesta telefonica ai N. 0171617721 -18 .
Nella domanda si prega di indicare chiaramente l' IBAN e si precisa che l'accredito  avverrà solo ed esclusivamente se il conto è intestato al richiedente oppure cointestato. Dovrà, inoltre, essere allegata copia della carta d'identità del richiedente in corso di validità.

Modulo richiesta rimborsoModulo richiesta rimborso (19,84 KB)

Avviso rimborso quota parte servizio assistenza mensa scolasticaAvviso rimborso quota parte servizio assistenza mensa scolastica (672,25 KB)