Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO DI EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI PER LA RETTA DI FREQUENZA BABY PARKING PRESENTE SUL TERRITORIO COMUNALE

Sono stati stanziati i fondi per l'assegnazione di contributi economici per la retta di frequenza del baby parking convenzionato, presente sul territorio comunale.
Si avvisano, pertanto, i genitori, i cui figli hanno frequentato nel periodo settembre-dicembre 2019 il baby parking Winnie che possono presentare la domanda di contributo entro e non oltre il 30 giugno 2020, utilizzando la modulistica predisposta dal servizio, contattando, contattando l'ufficio istruzione al N. 0171617721  - MAIL cultura.istruzione@comune.caraglio.cn.it.

Si segnala che data l'emergenza covid-19 l'ufficio istruzione riceve solo su appuntamento e in casi strettamente necessari telefonando al 0171617721-18.