Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Mostra Mercato Di Filo in Filo rimandata all'autunno 2020

Mostra Mercato Di Filo in Filo rimandata all'autunno 2020

L’Amministrazione del Comune di Caraglio e l’Associazione Di Filo in Filo comunicano che, a seguito delle restrizioni per l’emergenza epidemiologica Covid-19, la Mostra Mercato Di Filo in Filo, prevista per il 13 e 14 Giugno 2020, è stata rimandata all’autunno, sempre presso Il Filatoio di Caraglio.

Compatibilmente con le disposizioni governative e regionali in materia di pubbliche manifestazioni si ipotizza, per il week-end del 10 e 11 Ottobre 2020, un’unica manifestazione comprensiva sia della Mostra mercato di giugno - estesa a tutte le lavorazioni artigianali realizzate con fibre e filati naturali - sia di quella  autunnale solitamente riservato alla lana.

Auspicando in un rapido ritorno alla normalità si invitano gli appassionati a non mancare all’appuntamento con le preziose creazioni degli  artigiani ed hobbysti del tessile.