Ti Trovi in:   Home » In evidenza » CANTIERI DI LAVORO OVER 58.

CANTIERI DI LAVORO OVER 58.

Il progetto prevede l’impiego temporaneo di n. 3 lavoratori/trici disoccupati/e, di cui un soggetto individuato tra i soggetti a carico dei servizi socio-assistenziali territoriali in condizioni sociali, economiche o di genere costituenti particolari problematiche di disagio, fermo restando il possesso dei requisiti previsti dal bando.

I lavoratori disoccupati selezionati per il cantiere di lavoro saranno impegnati indicativamente nel periodo giugno 2020 – giugno 2021 per complessive 260 giornate lavorative per ciascun lavoratore. L’orario di lavoro prevede 30 ore settimanali distribuite su 5 giornate lavorative, secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 13.00. I lavoratori e/o le lavoratrici selezionati/e verranno impegnati in attività di tutela ambientale, manutenzione delle aree verdi e dei beni appartenenti al patrimonio comunale (pulizia piccoli giardini pubblici, aiuola e, in generale, aree verdi, ripulitura recinzioni, decorazioni interni, verniciatura cancellate, ecc … ecc …), parificabili a quelle svolte dagli operai comunali destinati all’area tecnico-manutentiva. È prevista la corresponsione di un’indennità giornaliera di 29,70 Euro lordi.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione al Comune di Caraglio, Piazza Giolitti n. 5, 12023 - Caraglio, entro le ore 13.00 del giorno 3 giugno 2020 utilizzando esclusivamente il “Modello A”, completo degli allegati, nelle seguenti modalità:

INVIO TELEMATICO: all’indirizzo PEC protocollo.caraglio@legalmail.it o mail protocollo@comune.caraglio.cn.it .

DIRETTAMENTE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO, i cui orari sono: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.15 e dalle ore 14.15 alle ore 16.45;

Si rimanda agli allegati per ulteriori dettagli.

AVVISO DI SELEZIONEAVVISO DI SELEZIONE (43,19 KB)

MODELLO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONEMODELLO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (26,82 KB)

MODELLO B - SERV. SOCIALIMODELLO B - SERV. SOCIALI (5,64 KB)