Ti Trovi in:   Home » In evidenza » DONA IL TUO 5 X 1000

DONA IL TUO 5 X 1000

Anche quest’anno, come tutti gli anni, i contribuenti possono – in fase di compilazione delle loro dichiarazioni dei redditi (CUD, modello 730, modello UNICO) – destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche/IRPEF per il sostegno delle attività del Comune di residenza.
Il 5 per mille NON sostituisce l’8 per mille e NON è nemmeno una tassa aggiuntiva!
Per scegliere il Tuo Comune di residenza quale destinatario del 5 per mille è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”.
PERCHE’ AFFIDARE IL 5 PER MILLE AL MIO COMUNE?
Perché il Tuo Comune sei Tu… e perché serve a sostenere le politiche sociali dell’ente.
SE NON FIRMI PER IL 5 PER MILLE PER IL TUO COMUNE, NON RISPARMI NULLA E NON AIUTI NESSUNO !
Se non firmi, quei fondi rimarranno allo Stato.
Se firmi per il Tuo Comune, rimarranno a disposizione della Tua comunità.
Una Firma che non costa nulla ma vale molto!

5 X MILLE5 X MILLE (339,9 KB)