Ti Trovi in:   Home » In evidenza » DISTRIBUZIONE MASCHERINE DELLA REGIONE PIEMONTE.

DISTRIBUZIONE MASCHERINE DELLA REGIONE PIEMONTE.

Il Comune di Caraglio ha ricevuto dalla Regione Piemonte mascherine lavabili per ogni Cittadino.

Un rappresentante per famiglia potrà ritirarle davanti al Palazzo Municipale dal 23 al 31 maggio, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00, tutti i giorni, domeniche comprese.

Caraglio, lì 18/05/2020

(Paola Falco)

Comunicato distribuzione mascherine della Regione Piemonte.Comunicato distribuzione mascherine della Regione Piemonte. (4,1 MB)