Ti Trovi in:   Home » In evidenza » RIAPERTURA INFOPOINT COMUNALE PER CONSEGNA MATERIALE RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA (SACCHETTI E MASTELLE).

Dal 20 maggio verrà riaperto l'infopoint per il ritiro delle attrezzature di consumo e non, presso l'infopoint comunale con i consueti orari (mercoledì 09.00 - 12.00, presso la sede comunale in Piazza Giolitti n. 5), oltre al punto di consegna a Borgo San Dalmazzo presso il cantiere di Idealservice sito inVia Cuneo n. 52/D il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Dovrà essere rispettato il protocollo, che prevede quanto segue:
- l'operatore permetterà l'ingresso all'interno del locale sempre e solo una persona alla volta;
- l'accesso sarà permesso solo se l'utente indossa mascherina e guanti (a propria cura);
- predisposizione di una "linea di cortesia" da non oltrepassare per effettuare la consegna o, nel caso non sia praticabile, sia predisposto un pannello trasparente di protezione;
- l'operatore sarà dotato anch'esseo di mascherina e guanti;
- lo scambio dei documenti e/o la consegna dei materiali avverrà nel rispetto della distanza di sicurezza;

Il materiale verrà consegnato previa esibizione dell'ultima bolletta o ricevuta dell'iscrizione a ruolo TARI effettuata presso l'ufficio tributi del Comune.

LO SPORTELLO RIMARRA' APERTO CON CADENZA SETTIMANALE, PERTANTO SI CONSIGLIA ALL'UTENZA DI RECARVISI SONO IN CASO DI EFFETTIVA NECESSITA', RIMANDANDO I RIFORNIMENTI NON URGENTI PIU' IN LA' NEL TEMPO.

Questa procedura straordinaria è necessaria per garantire la vostra e la nostra sicurezza ed è possibile che ciò provochi attese più lunghe o qualche disagio.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e contiamo sulla collaborazione di tutti.

COMUNICATOCOMUNICATO (303,38 KB)