Ti Trovi in:   Home » In evidenza » CENTRO DI RACCOLTA INTERCOMUNALE NUOVE DISPOSIZIONI E MODALITÀ DI ACCESSO DAL 18 MAGGIO 2020 VERRÀ RIAPERTO IL CENTRO DI RACCOLTA A CARAGLIO IN VIA MISTRAL NEI CONSUETI ORARI E MODALITÀ (SENZA PRENOTAZIONE)

CENTRO DI RACCOLTA INTERCOMUNALE
NUOVE DISPOSIZIONI E MODALITÀ DI ACCESSO

Dal 18 MAGGIO 2020 verrà riaperto il centro di raccolta a Caraglio in via Mistral nei consueti orari e modalità (senza prenotazione).

Si prega di prestare attenzione alle seguenti raccomandazioni:

1. Nei primi giorni di apertura potrebbero verificarsi code e lunghe attese. Pertanto è meglio recarsi solo in caso di necessità, rimandando i conferimenti non urgenti più in là nel tempo.
  2. Restano sempre valide le norme per il contenimento del Covid-19 che indicano di evitare assembramenti e prescrivono di mantenere la distanza di sicurezza. Per questo l’accesso al Centro di Raccolta è permesso al massimo due utenti alla volta a seconda delle indicazioni che saranno fornite dal personale.
  3. Aspettare il proprio turno all’interno del veicolo a motore spento.
  4. È OBBLIGATORIO l’uso di mascherine e guanti (la cui dotazione è a proprio carico)
  5. Rispettare le indicazioni del personale presente, mantenendo le distanze di sicurezza.
  6. Accedere al centro di raccolta con i rifiuti già correttamente separati, moderando i quantitativi nel rispetto dei limiti fissati dal Regolamento, uscire dal centro entro 15 minuti in modo da garantire a tutte le utenze di usufruire del servizio.

Questa procedura straordinaria è necessaria per garantire la vostra e la nostra sicurezza.

È possibile che ciò provochi attese più lunghe o qualche disagio.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e contiamo sulla collaborazione di tutti.

AVVISOAVVISO (125,49 KB)