Ti Trovi in:   Home » In evidenza » RACCOLTA SECCO INDIFFERENZIATO

RACCOLTA SECCO INDIFFERENZIATO

A seguito delle segnalazioni pervenute ed al fine di tutelare la sicurezza sanitaria di coloro che svolgono il servizio di raccolta rifiuti, si ribadisce che il rifiuto secco indifferenziato deve essere esposto con due sacchetti (uno dentro l’altro) e che il sacco deve essere ben chiuso.

Si coglie l'occasione per ricordare che gli accessi al centro di raccolta di Via Mistral SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESI, fino a nuove disposizioni.

Gli utenti che avranno l’esigenza di smaltire beni ingombranti, potranno usufruire del servizio di ritiro su prenotazione (esclusivamente al piano strada), che per l’occasione è stato potenziato. IL NUMERO VERDE è ATTIVO: 800 654 300 (da telefono fisso) o 0171 697062 (da telefono mobile). Inoltre, il Consorzio Ecologico Cuneese, per garantire maggior accesso alle informazioni e prenotazioni dei servizi di raccolta rifiuti, incrementa i propri recapiti telefonici: cel: 338- 0804488 e cel 334- 5234560.