Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » TEATRO FESTIVAL DEI di-VERSI E POETI

TEATRO FESTIVAL DEI di-VERSI E POETI

In collaborazione con il festival "Il Filo di Arianna", nato dal progetto Accoglienze promosso dal Consorzio socio-assistenziale del cuneese, si presentano i seguenti spettacoli al Teatro all'aperto di Cervasca:

Lunedì 16, ore 20:30 - L'Assedio
(Compagnia la masca teatrale, regia di Antonio Martorello, di Antonio Martorello)

la piccola trilogia degli altri bambini:
Martedì 17, ore 20:30 - Yoyo piederuota (matinée per le scuole mercoledì 18 ore 10:30)
Mercoledì 18, ore 20:30 - Fratelli in fuga (matinée per le scuole giovedì 19 ore 10:30)
Giovedì 19 ore 20:30 - AhiAhi pirati in corsia (matinée per le scuole venerdì 20 ore 10:30)
(Progetto per uno sguardo oltre, regia di Maurizio Babuin, SANTIBRIGANTI Teatro)

Sabato 21, ore 20:30 - Quattro ruote un sorriso una vita
(Compagnia Teatro Il Moscerino, di Irene Formento, con Marta De Lorenzis - Regia Samuel Dossi)

Ingresso a offerta libera per sostenere le attività dei centri diurni del consorzio socio-assistenziale del cuneese