Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » XII^ edz. MOSTRA MERCATO "DI FILO IN FILO LANA"

XII^ edz. MOSTRA MERCATO "DI FILO IN FILO LANA"

XII^ Mostra mercato “Di Filo in Filo LANA e ZAFFERANO”

Domenica 13 Ottobre 2019

presso il Filatoio di Caraglio

(via G. Matteotti, 40)

Con questa manifestazione si intende dare particolare risalto ai filati e ai tessuti in lana che nella stagione autunnale sono maggiormente valorizzati e nello stesso tempo si inseriscono positivamente nella promozione di tutto il nostro territorio montano. L’evento è realizzato anche quest’anno, in collaborazione con “Söfran” Consorzio di promozione, tutela e valorizzazione dello Zafferano della Valle Grana.
In programma la maratona di maglia e uncinetto, per la realizzazione di copertine che il 23 e 24 novembre rivestiranno piazza Galimberti a Cuneo in occasione della giornata internazionale per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Informativa privacyInformativa privacy (128,46 KB)

Invito EspositoriInvito Espositori (379,05 KB)

Scheda partecipazioneScheda partecipazione (66,87 KB)

Scheda rilevamento dati espositoreScheda rilevamento dati espositore (70,4 KB)