Ti Trovi in:   Home » In evidenza » LOCAZIONE STRUTTURA USO BAR RISTORANTE PRESSO LA BOCCIOFILA COMUNALE IN VIA SAN PAOLO N. 3.

Le offerte dovranno essere indirizzate al Comune di Caraglio, Piazza Giolitti n. 5, 12023 - CARAGLIO (CN) e pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata postale o consegna manuale direttamente all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 13.00 del 19 agosto 2019.
La concessione in locazione verrà aggiudicata al concorrente in possesso dei requisiti richiesti che presenterà la miglior offerta in aumento rispetto al prezzo a base di gara stabilito in 400,00 €/mese oltre I.V.A..
Per ulteriori chiarimenti e dettagli si rimanda alla documentazione di gara pubblicata al seguente lik: http://www.comune.caraglio.cn.it/Home/Menu?IDDettaglioPagina=119996.