Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » 19^ VIJÀ ‘NT LA CORT SERATA DI CANZONI, POESIE E PROSE IN LINGUA PIEMONTESE

19^ VIJÀ ‘NT LA CORT SERATA DI CANZONI, POESIE E PROSE IN LINGUA PIEMONTESE

19^ VIJÀ ‘NT LA CORT
SERATA DI CANZONI, POESIE E PROSE IN LINGUA PIEMONTESE

Nei giorni del Solstizio d'estate l'Associazione Piccolo Teatro Caragliese in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Caraglio presenta la "19^ Veijà 'nt la cort" una serata di canzoni, poesie e prose in lingua piemontese. Lo spettacolo si svolgerà a Caraglio giovedì 27 Giugno 2019 alle ore 21.00 in Via Bernezzo 19 presso il Cortile di Casa Mattalia  gentilmente concesso. In caso di pioggia la "Veijà" si svolgerà presso il Cinema Teatro Contardo Ferrini di Caraglio.
Ingresso libero.

Locandina Vijà 2019Locandina Vijà 2019 (863,13 KB)