Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Convocazione prima seduta del nuovo Consiglio Comunale.

Convocazione prima seduta del nuovo Consiglio Comunale.

COMUNE DI CARAGLIO

Provincia di Cuneo

7495/2019 prot.

Oggetto:

Avviso di convocazione degli eletti al Consiglio comunale.

(art. 40 del Decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267)

A seguito della proclamazione degli eletti al Consiglio comunale, invito la S.V. a partecipare alla prima riunione del Consiglio che si terrà nella Sede comunale alle ore 21,00 del giorno Martedì 11 Giugno 2019 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1 –  Esame delle condizioni di eleggibilità e di incompatibilità degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale. Giuramento del Sindaco.

2 – Comunicazioni del Sindaco sulla nomina degli Assessori e del Vice Sindaco e sulle Linee programmatiche da osservare nel corso del mandato.

3 – Elezione della Commissione Elettorale Comunale

Caraglio lì 06/06/2019

(FALCO Ins. Paola)

…………………………………………..