Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26/05/2019.

ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26/05/2019.

COMUNE DI CARAGLIO

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO
E DEL CONSIGLIO COMUNALE
26 maggio 2019

Entro il termine di scadenza sono state presentate n. 2 liste di candidati a Sindaco ed a Consiglieri comunali, alle quali è stato attribuito il seguente numero di sorteggio:

1 – Per la tua Città Caraglio – candidata Sindaco: Paola Falco

2 – Lista civica per Caraglio – candidata Sindaco: Cecilia Dematteis

Gli elenchi dei candidati a Consigliere comunale ed i programmi amministrativi di ciascuna lista, sono consultabili su questo stesso sito.

AVVISO AGLI ELETTORI

in sede di votazione ogni elettore può esprimere, nelle apposite righe sotto il contrassegno della lista  prescelta,  uno o due  voti  di  preferenza di candidati compresi nella lista.  Nel caso di espressione di due preferenze, esse devono riguardare candidati di sesso diverso della stessa lista, pena l’annullamento della seconda preferenza.

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale 26 maggio 2019.Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale 26 maggio 2019. (15,92 KB)