Ti Trovi in:   Home » In evidenza » LOCAZIONE STRUTTURA USO BAR RISTORANTE PRESSO LA BOCCIOFILA COMUNALE IN VIA SAN PAOLO N. 3 - 2° AVVISO DI ASTA PUBBLICA.

L’Amministrazione Comunale intende concedere in locazione la struttura comunale denominata “Bar Bocciofila” sita in Piazza San Paolo n. 3 all’interno della Bocciofila comunale, da utilizzarsi per attività di preparazione alimenti e/o somministrazione di alimenti e bevande (Tipologia 4). Il contratto di locazione avrà durata di anni 6, rinnovabili per ulteriori 6 anni e verrà aggiudicato al concorrente in possesso dei requisiti richiesti che presenterà l’offerta segreta migliore in aumento rispetto al prezzo a base di gara del canone mensile di locazione di € 600,00. Le offerte devono essere indirizzate al Comune di Caraglio, Piazza Giolitti n. 5 12023 Caraglio (CN) esclusivamente a mezzo raccomandata postale o consegna manuale direttamente all’ufficio protocollo del Comune. Le offerte devono pervenire al comune entro le ore 12.00 del giorno 27/05/2019.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione di gara pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Caraglio al seguente indirizzo http://www.comune.caraglio.cn.it/Home/Menu?IDDettaglioPagina=119996.