Comune di Caraglio - Provincia di Cuneo - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » LOCAZIONE STRUTTURA USO BAR RISTORANTE PRESSO LA BOCCIOFILA COMUNALE IN VIA SAN PAOLO N. 3 - 2° AVVISO DI ASTA PUBBLICA.

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

LOCAZIONE STRUTTURA USO BAR RISTORANTE PRESSO LA BOCCIOFILA COMUNALE IN VIA SAN PAOLO N. 3 - 2° AVVISO DI ASTA PUBBLICA.

L’Amministrazione Comunale intende concedere in locazione la struttura comunale denominata “Bar Bocciofila” sita in Piazza San Paolo n. 3 all’interno della Bocciofila comunale, da utilizzarsi per attività di preparazione alimenti e/o somministrazione di alimenti e bevande (Tipologia 4). Il contratto di locazione avrà durata di anni 6, rinnovabili per ulteriori 6 anni e verrà aggiudicato al concorrente in possesso dei requisiti richiesti che presenterà l’offerta segreta migliore in aumento rispetto al prezzo a base di gara del canone mensile di locazione di € 600,00. Le offerte devono essere indirizzate al Comune di Caraglio, Piazza Giolitti n. 5 12023 Caraglio (CN) esclusivamente a mezzo raccomandata postale o consegna manuale direttamente all’ufficio protocollo del Comune. Le offerte devono pervenire al comune entro le ore 12.00 del giorno 27/05/2019.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione di gara pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Caraglio al seguente indirizzo http://www.comune.caraglio.cn.it/Home/Menu?IDDettaglioPagina=119996.






 

Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Caraglio, Piazza Giolitti, 5
12023 Caraglio (CN) - Telefono: 0171-617711 Fax: 0171-617720,
Per la consegna diretta di documenti, lettere e pacchi recarsi all’Ufficio Protocollo, che ha sede nel Palazzo Comunale al 1° piano (Ufficio Demografico).

P.Iva: 00468880042
E-mail: protocollo@comune.caraglio.cn.it   E-mail certificata: protocollo.caraglio@legalmail.it
E-mail D.P.O.: comune.caraglio@gdpr.nelcomune.it    Pec D.P.O.: dpo@pec.gdpr.nelcomune.it