Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » CONCERTI PER ORGANO XVIII EDIZIONE

CONCERTI PER ORGANO XVIII EDIZIONE

Sabato 18 Maggio, per la prima volta ospiti a Caraglio, Simone Morellini alla tromba e Stefano Marino all'organo, con "Barocco e Contrappunto... da Bach a Boely" ci faranno assaporare la potenza e la maestosità di questi due strumenti proponendo una serata all'insegna dei grandi compositori del periodo barocco europeo.

Chiesa di M.V. Assunta - Caraglio - Ore 21:00 - Ingresso libero