Avviso: indagine sulle famiglie - aspetti della vita quotidiana

Nelle prossime settimane alcune famiglie del nostro Comune parteciperanno all’attività di rilevazione statistica sulle condizioni di vita delle famiglie (Eu-silc) condotta dall’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT).

Si tratta di un’attività conoscitiva essenziale per tutti noi: essa fornisce informazioni sui principali aspetti della vita quotidiana e sulla situazione economica delle famiglie residenti in Italia.

Data:
Lunedì, 19 Febbraio 2024

INDAGINE SULLE FAMIGLIE ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA

Invito, pertanto, le famiglie che verranno contattate a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l’intervista che verrà condotta da un rilevato che si recherà presso il Vostro domicilio munito di apposito cartellino di riconoscimento.

L'obbligo di risposta per questa rilevazione è sancito dall'art.7 del decreto legislativo n. 322/1989 e dal D.P.R. 11 luglio 2023 di approvazione del Programma statistico nazionale 2020-2022 - Aggiornamento 2022 (codice IST-00204).

Per qualunque chiarimento potrà comunque rivolgersi all’Ufficio Statistica del Comune, P.zza Giolitti n. 5 - tel. 0171 617707 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,30.

Ringraziandola fin d’ora per la collaborazione, Le porgo i più cordiali saluti.

Caraglio, lì 19 febbraio 2024

IL RESPOSABILE UFFICIO STATISTICA

CHIAPELLO VILMA

Ulteriori Informazioni

19/02/2024 13:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!